Mercati Rv Forex


Discussione: RV Markets Recensione Mercati RV recensione Tertarik dengan iklan yang di pampangkan di forum tercinta ini, saya mencoba mempelajari sito Nya Dulu: Setelah baca2 peraturannya agar GAK kena vietato kayak di FIGFX, akhirnya saya memutuskan untuk membuka acc di sana, peraturan yang saya tekan kan di Sini Adalah boleh scalping, bla bla bla. Coba2 deh intip kantornya seperti APA, pagina berdasarkan contatto Nya, alamatnya berada di Sini quotAddress: Successo Comm. Bldg. 6B, 251 Hennessy Road, Hong Kongquot ane dapat NIH di Maps. google. Lumayanlah ada kantornya Jelas alamatnya. Setelah beberapa pergulatan commercio ane dan sempat profitto yang Luar biasa, Bisa di Lihat di 4051fx. mt4stats (Akan saya Hapus hari senin Depan). akhirnya saya menerima peringatan keras Dari mereka: ya dengan Berat hati ini Sudah ke 5 kalinya ane diberi peringatan Oleh mediatore dan terpaksa pindah Lagi NIH, nasib2 kenapa Susah banget profitto di forex ini. Udah profitto Meals GAK boleh ini Itulah lah, Capek Juga pindah2 Mulu: Akhirnya saya WD aja semuanya. Tak pake Lama Dalam Satu marmellata uang saya Udah masuk. Tra l'altro, grazie Udah ngasi peringatan dan memberika wd saya, GAK seperti FIGFX yang sampai sekarang Tidak mengembalikan uang Saya. Ultima modifica di 4051fx 2010/08/20 a 03:01 PM. Advantages Svantaggi Categorie Truffatori Stare lontano. Hanno usato per eseguire operazioni al prezzo ordinato. Come di circa 7112011 stanno manipolando i commerci e reporting più elevati di acquisto amp prezzi vendita inferiori di almeno il 2 7 pips. Sono anche ritardare le segnalazioni di operazioni fino a 30 secondi, in alcuni casi. Anche problemi ottenere fondi ritirati dopo la chiusura del tuo account. Questo non è un broker regolamentato. Si tratta di una società russa registrata a Hong Kong. Il loro server di Forex è gestito dagli Stati Uniti. Tutte le operazioni di back office si svolgono a Mosca. I tentativi da parte di altri soggetti a visitare i loro uffici a Hong Kong ha rivelato che non vi era tale società all'indirizzo pubblicato. Cercando di ritirare i fondi può o non può avvenire, a seconda di quanto si persiste. Mi piacciono i bassi spread di questo broker. Tuttavia, se non si desidera ottenere in qualche guaio, non si dovrebbe fare scalping con questo broker. Io uso quattro account di libero scambio con questo broker. Tutti i pagamenti ottengono attraverso durante il giorno. Credo che questo sia un grande mediatore per iniziare. Ho un po 'di profitto in ciascuno dei miei conti. Ad esempio, ho fatto un deposito di 17 000 sul mio conto in RVMARKETS e alzai fino a 63 000. Penso che ci si può fidare questo broker. Ciao commercianti Questo mediatore non è onesto. Hanno appena cancellato dal profitto di 440. Il mio numero di conto è 7015663. mi piace scalping e ho chiesto loro di loro. Mi hanno detto che nessun problema si dovrebbe aspettare. Mi hanno anche detto se avessero qualche problema con lo stile di trading di un commerciante, che avrebbero mandato una e-mail e chiedere di cambiarlo. Ho ottenuto un avvertimento e smettere di commerciare in questo modo. Ho inviato anche loro una richiesta di ritirare il denaro. In due giorni ho ottenuto il mio deposito senza profitto. Potrai incontrare un sacco di requotes. Sono abbastanza sicuro che questo broker è un truffatore e tutto quello che vogliono è solo per ottenere i nostri soldi. Non commerciare con loro. Ho aumentato il mio equilibrio da 50 fino a 1000 e il mio numero di conto 7.014.464 è stato semplicemente bloccato senza motivi. Io non ho fatto niente torto. Ho bisogno di aiuto per ottenere i miei soldi

Comments

Popular posts from this blog

Stochastic Forex Day Trading

Swap Forex Calcolatrice Oanda

Usd Jpy Settimanale Prospettive Forex Trading